Belle prestazioni nel weekend delle giovanili giallorosse

Un fine settimana toscano quello appena trascorso per le formazioni giovanili della Fiorini Rugby Pesaro. I giovani rugbisti pesaresi infatti sono stati tutti impegnati in trasferta, mostrando un buon gioco e tanta grinta.

L’under19 ha chiuso il campionato interregionale al 4° posto, uscendo sconfitta dal campo del Granducato Livorno per 28 a 17.

Per l’under17, invece, impegnata nel campionato interregionale Elite, è arrivata una vittoria per 17-15 contro i pari età di Firenze. Il campionato dei giovani kiwi proseguirà domenica alle 11 al Toti Patrignani contro Noceto, per il girone “conference” con le squadre dell’altra poule.

Trasferta a Firenze anche per l’uder15, che ha preso parte al “Torneo città di Firenze”. Le Formiche si sono qualificate 4° su 16 squadre, dietro a Mogliano, Firenze e Capitolina. Con i giallorossi sono scesi in campo anche 3 giovani rugbisti provenienti dalle formazioni di Misano e Rimini. Il prossimo weekend vedrà le Formiche impegnate a Perugia alla 12^ edizione del Torneo Minirugby “Città di Perugia” che coinvolge tutte le categorie, dall’Under 7 all’Under 15.