Domenica al Toti Patrignani occhi puntati sulle giovanili giallorosse

Finito il campionato della prima squadra gli occhi degli appassionati di rugby pesaresi sono puntati sulle formazioni giovanili giallorosse.

Dopo una domenica di pausa, per l’under19 è ora di scendere in campo per la fase finale del campionato regionale. Per i giovani kiwi, arrivati primi nel loro girone, domenica alle 12.30 sul campo casalingo, è in programma la sfida con il Romagna, valida per i quarti di finale.

La formazione under17, impegnata nel campionato interregionale Elite, dopo la sconfitta 43-17 riportata domenica scorsa contro Parma, termina al 3° posto la fase a gironi. Per l’under17 infatti domenica al Toti Patrignani è in programma la sfida con il Bologna, primo match per il girone “conference” con le squadre dell’altra poule.

Per quanto riguarda l’under15, la formazione giallorossa è reduce da una sconfitta riportata sul campo di casa, domenica scorsa, in un’amichevole con Firenze terminata 35-7. Le Formiche saranno impegnate fuori casa, domenica a Città di Castello, per una partita amichevole.