Doppio impegno domenica per la Paspa Pesaro: prima in campo e poi alla griglia

Altra amichevole per fare altri passi avanti in vista dell’inizio del campionato. La Paspa Pesaro Rugby domenica alle 16 ospiterà il Bologna 1928, squadra di serie B già affrontata lo scorso anno. Una sfida in cui I giallorossi dovranno confermare quanto di buono hanno già fatto vedere, specie con la mischia, e affinare l’intesa fra i trequarti. Purtroppo non potrà essere della partita Federico Soavi, bolognese doc e cresciuto rugbisticamente nella città felsinea. Purtroppo il neo acquisto nell’amichevole di Cesena ha riportato la rottura del legamento pollice destro che lo costringerà a stare lontano dal campo un mesetto.
La prima squadra peró domenica sarà impegnata non solo in campo, ma anche alla griglia. Nel terzo tempo infatti tutti i tifosi sono invitati a rimanere al campo per gustarsi le prelibatezze cucinate dai ragazzi e il cui ricavato andrà a sostenere le spese per la palestra. Inoltre domenica sarà l’occasione per i tifosi per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione di serie A.
In campo a Piacenza invece l’under 16 per la seconda partita dei barrage per l’elite. I ragazzi guidati da Mancini, Villarosa e Solari avranno il compito di confermare quanto di buono fatto vedere domenica scorsa contro i Ghibellini nonostante la sconfitta.