Pagano & Ascolillo Pesaro Rugby, ecco come abbonarsi

“Tante anime, una grande storia”.

Con questo slogan la Pagano & Ascolillo Pesaro Rugby lancia la sua campagna abbonamenti per la nuova stagione di serie A ad una settimana dall’inizio del campionato, che vedrà i kiwi giallorossi impegnati domenica a Cesena contro la neopromossa Romagna.

L’abbonamento per le nove partite interne costerà 50 euro a fronte dei 7 euro di costo di ogni singolo biglietto. Sarà possibile sottoscriverlo in club house nel corso dell’intera settimana o on line sul sito di LiveTicket.

“I nostri tifosi avranno tutto il tempo di farlo visto che lo si potrà sottoscrivere fino alla prima giornata di campionato casalinga, che sarà solo il 17 novembre – spiega il presidente Simone Mattioli – Lo scorso anno, quando l’abbonamento per noi era una novità, ne abbiamo sottoscritti 135, quest’anno vogliamo almeno raggiungere i 200. Sarà un campionato estremamente competitivo, ancor più ora che l’Unione L’Aquila si è ritirata e al suo posto è stato ripescato il Civitavecchia, squadra molto molto competitiva, con tanti ex giocatori del Top12.
Sarà determinante quindi il supporto del pubblico per aiutare i nostri ragazzi a mantenere ancora una volta la categoria”.