“Pesaro Rugby, accorrete allo spettacolo”. Al via gli abbonamenti

Un po’ domatori, un po’ leoni, un po’ acrobati e un po’ giocolieri. Ma all’interno di un campo di rugby. Si presentano così i giocatori della Fiorini Rugby Pesaro nella campagna abbonamenti della stagione 2021/22 firmata dall’agenzia di comunicazione Simbiosi. “Accorrete allo spettacolo” recita il claim, nell’augurio che possano essere sempre più le persone che sceglieranno di seguire la squadra nel campionato di serie A che inizierà in trasferta il 17 ottobre a Civitavecchia, per poi giocare la prima partita casalinga il 24 contro il Romagna.

“Mi auguro davvero saranno in tanti i tifosi che quest’anno avranno voglia di venire a veder giocare i nostri ragazzi – sottolinea il presidente della Pesaro Rugby, Simone Mattioli – Trovo giusto parlare di spettacolo rispetto al rugby perché questo gioco visto dal vivo è un’emozione unica. Sono tante le persone di Pesaro che seguono le partite del 6 Nazioni in tv, ma magari non hanno mai pensato di venire al Toti Patrignani per vedere una gara della squadra della loro città. Invece mi auguro che questa possa essere per loro la stagione giusta per farlo perché troverebbero una squadra composta per lo più da ragazzi del territorio e si accorgerebbero che l’emozione, se possibile, sarebbe ancor più grande. Son certo che tornerebbero per vivere nuovamente quel clima familiare che si respira al nostro campo”.

“Abbiamo scelto di abbinare lo spettacolo del circo a quello del rugby perché sono tante le assonanze che vi abbiamo ritrovato – spiega Luigi Cambrini, uno dei titolari di Simbiosi –  Nella mischia c’è la forza a la grinta dei leoni guidati dal loro mediano, ma allo stesso tempo nella touche troviamo la tensione e l’agilità degli acrobati, senza dimenticare quello spirito goliardico e guascone che accomuna il circo con il terzo tempo del rugby. Insomma, un vero e proprio spettacolo a cui accorrere numerosi”.

Per quanto riguarda l’abbonamento che garantirà l’accesso alle 8 partite casalinghe, il costo è di 50 euro, mentre il singolo biglietto è di 8 euro. Come nelle passate stagioni per i minorenni l’ingresso sarà gratuito.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni sera in club house o attraverso la piattaforma di liveticket https://www.liveticket.it/pesarorugby