Sabato sera festa promozione in serie A per la Pesaro Rugby

Grande festa per la serie A. E’ quella che sta organizzando la Pesaro Rugby per celebrare i suoi ragazzi che hanno conquistato la promozione nella categoria superiore. Il grande evento si terrà sabato sera all’Hostaria del Castello alle ore 20, quando inizieranno i festeggiamenti in salsa giallorossa. Tante le sorprese durante la serata, ad iniziare dall’arrivo della squadra per proseguire con i filmati, i racconti dei protagonisti e particolari premiazioni.
«La promozione in serie A è un risultato storico e come tale va festeggiato a dovere – spiega il presidente Simone Mattioli – Mi auguro saranno in tantissimi a voler rendere merito a chi ha reso possibile questa impresa. Un risultato incredibile non solo per la nostra città, ma per l’intera regione, tanto che arriveranno esponenti del Comitato Marche della federazione Italiana Rugby, ma anche di tante società».
Alla serata non mancheranno le autorità, gli sponsor e tanti ex giocatori. «Vogliamo sia una festa aperta davvero a chiunque può aver piacere di stare con noi, che siano giovani o famiglie. Ci sarebbe piaciuto farla al campo, ma visto questo difficile inizio d’estate non abbiamo voluto rischiare di dover festeggiare sotto la pioggia».

Per tutti coloro che volessero partecipare si può contattare il 335.8094566 o inviare una mail a pesarorugby@yahoo.it.

Costo:
– 25 euro a persone
– 20 euro per i giocatori under 18, 16 e 14
– 12 euro per gli under 12
– gratuiti dai quattro anni in giù